MN - Sebe su Coinceiçao: "I suoi numeri al Porto parlano da soli. È un allenatore flessibile e capace di cambiare"

MN - Sebe su Coinceiçao: I suoi numeri al Porto parlano da soli. È un allenatore flessibile e capace di cambiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Milan News SPORT

Sebe su Coinceiçao: "I suoi numeri al Porto parlano da soli. È un allenatore flessibile e capace di cambiare" Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it il collega di O Jogo Francisco Sebe. Come giudica il lavoro di Conceiçao al Porto? Quali sono le sue migliori qualità tattiche e/o di gestione dello spogliatoio? I tifosi del Porto sentono già la sua mancanza? “Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ordine sulle scuse a Fonseca: "Due minuti preziosi in cui Ibra sceso dal cavallo bianco" (Milan News)

L’ex tecnico del Porto chiarisce bene di non interessarsi delle questioni burocratiche, come le scadenze relative alle varie fasi dei programmi delle squadre, infatti, dopo il suo arrivo Conceiçao ha immediatamente messo la squadra a lavoro “Il timing del Milan non è importante. (Sky Tg24 )

Il tiki taka per me è metterla dentro". (Fanpage.it)

Un doveroso mea culpa e l'alba di una nuova era?

La seconda all’estero dopo la fugace esperienza al Nantes nella stagione 2016/2017. Sergio Conceicao è pronto, il Milan rappresenta una tappa importante della sua carriera da allenatore. (Calciomercato.com)

MILAN IBRA FONSECA – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, anche Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai giornalisti presenti. (Europa Calcio)

Un atto di umiltà e un mea culpa obiettivamente inaspettati. Una sensazione di piacevole stupore ha attraversato la sala stampa di Milanello quando Zlatan Ibrahimovic ha preso la parola per il suo speech introduttivo alla conferenza di presentazione di Sergio Conceiçao. (Milan News)