Adani su come gioca Conceiçao: "Le due punte devono muoversi, pressare, rientrare, attaccare lo spazio"

Adani su come gioca Conceiçao: Le due punte devono muoversi, pressare, rientrare, attaccare lo spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Milan News SPORT

Adani su come gioca Conceiçao: "Le due punte devono muoversi, pressare, rientrare, attaccare lo spazio" Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida" (Milan News)

L’ex tecnico del Porto chiarisce bene di non interessarsi delle questioni burocratiche, come le scadenze relative alle varie fasi dei programmi delle squadre, infatti, dopo il suo arrivo Conceiçao ha immediatamente messo la squadra a lavoro “Il timing del Milan non è importante. (Sky Tg24 )

Ma quante colpe ha Fonseca? Tatticamente, la sua squadra ha faticato a trovare un equilibrio sul campo, un po’ come è successo con Pioli per buona parte della scorsa stagione. Paulo Fonseca va, arriva Sergio Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida"

Le scuse di Zlatan Ibrahimovic a Paulo Fonseca, le parole molte dirette di Sergio Conceiçao che, forte del suo carattere forte, punta a una svolta temperamentale del Milan: «Si può parlare di schemi ma non è negoziabile arrivare in fondo alla partita sapendo di aver dato tutto per cercare di vincerla. (La Stampa)

Così il dirigente rossonero: “Fonseca? Lo ringrazio per quello che ha fatto e per il professionista che è, non ha avuto continuità con i risultati. La decisione è arrivata dopo la partita con la Roma, abbiamo commesso un errore nel mandarlo in conferenza e chiedo scusa sia a Fonseca che ai tifosi. (Europa Calcio)

"Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. (Fantacalcio ®)