Fonseca, la moglie Katerina spiazza il Milan e i tifosi: "Voglio dire queste poche parole"

Fonseca, la moglie Katerina spiazza il Milan e i tifosi: Voglio dire queste poche parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Liberoquotidiano.it SPORT

"È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. Vorrei ringraziare il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Milano. Auguro al club il meglio per il futuro". È questo il messaggio di congedo, via social, di Paulo Fonseca (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le scuse di Zlatan Ibrahimovic a Paulo Fonseca, le parole molte dirette di Sergio Conceiçao che, forte del suo carattere forte, punta a una svolta temperamentale del Milan: «Si può parlare di schemi ma non è negoziabile arrivare in fondo alla partita sapendo di aver dato tutto per cercare di vincerla. (La Stampa)

Un doveroso mea culpa e l'alba di una nuova era? (Milan News)

MILAN IBRA FONSECA – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, anche Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai giornalisti presenti. (Europa Calcio)

Milan, mea culpa Ibrahimovic: "Un errore mandare Fonseca in conferenza, gli chiedo scusa"

Conceiçao: "Mi piace entrare dentro tutti gli ambiti. Con la dirigenza parlerò quando c'è bisogno" "Ognuno ha il suo lavoro, si comunica tutti i giorni. (Milan News)

Il Milan ha voltato pagina e ha deciso di esonerare Paulo Fonseca per affidare la panchina a Sergio Conceiçao. Il club rossonero cambia guida tecnica dopo soli sei mesi dall'addio di Stefano Pioli e l'avvicendamento tra i due allenatori portoghesi a Milanello è sintomo che qualcosa nel nuovo progetto del Diavolo non sta funzionando. (Fanpage.it)

I motivi dell'esonero? Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. (Fcinternews.it)