Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida" Sono passate più di 24 ore dall'esonero di Paulo Fonseca e ancora nessuno dei suoi ormai ex giocatori rossoneri aveva rotto il silenzio per un messaggio, una parola o una foto insieme al tecnico. A rompere gli indugi ci ha pensato Youssouf Fofana, centrocampista francese arrivato quest'anno e fortemente voluto e apprezzato dall'allenatore uscente. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Auguro al club il meglio per il futuro". Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. (Liberoquotidiano.it)
Così il dirigente rossonero: “Fonseca? Lo ringrazio per quello che ha fatto e per il professionista che è, non ha avuto continuità con i risultati. La decisione è arrivata dopo la partita con la Roma, abbiamo commesso un errore nel mandarlo in conferenza e chiedo scusa sia a Fonseca che ai tifosi. (Europa Calcio)
Le scuse di Zlatan Ibrahimovic a Paulo Fonseca, le parole molte dirette di Sergio Conceiçao che, forte del suo carattere forte, punta a una svolta temperamentale del Milan: «Si può parlare di schemi ma non è negoziabile arrivare in fondo alla partita sapendo di aver dato tutto per cercare di vincerla. (La Stampa)
"È la vita", ha detto abbandonando San Siro per l’ultima volta il tecnico uscente del Milan. Ma quante colpe ha Fonseca? Tatticamente, la sua squadra ha faticato a trovare un equilibrio sul campo, un po’ come è successo con Pioli per buona parte della scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Nel giorno della presentazione di Sergio Conceiçao come nuovo tecnico del Milan, Zlatan Ibrahimovic non si tira indietro nel chiedere scusa per quanto successo nelle ore che hanno preceduto l'esonero di Paulo Fonseca: "L'esonero è stato deciso subito dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza e chiedo scusa ai tifosi". (Sport Mediaset)
Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)