Ibrahimovic: “Fonseca via per mancanza di continuità. Un errore mandarlo in conferenza stampa”

Ibrahimovic: “Fonseca via per mancanza di continuità. Un errore mandarlo in conferenza stampa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
la Repubblica SPORT

"Voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. I motivi dell'esonero: non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. La decisione dell'esonero l'abbiamo presa dopo la partita e abbiamo fatto un errore a mandarlo in conferenza stampa: chiedo scusa a Paulo e ai tifosi". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida" (Milan News)

Conceiçao: "Mi piace entrare dentro tutti gli ambiti. Con la dirigenza parlerò quando c'è bisogno" Vuole lavorare da solo a Milanello o avere qualcuno vicino a Milanello? (Milan News)

Così il dirigente rossonero: “Fonseca? Lo ringrazio per quello che ha fatto e per il professionista che è, non ha avuto continuità con i risultati. La decisione è arrivata dopo la partita con la Roma, abbiamo commesso un errore nel mandarlo in conferenza e chiedo scusa sia a Fonseca che ai tifosi. (Europa Calcio)

Sergio Conceiçao si presenta al Milan: "Il calcio è semplice, il mio tiki taka è buttarla dentro"

"È arrivato il momento di dire addio. Sono orgoglioso di aver lavorato per il Milan e ho sempre dato il mio cuore e la mia anima per onorare la storia e la tradizione di questo grande club. (Liberoquotidiano.it)

Ma quante colpe ha Fonseca? Tatticamente, la sua squadra ha faticato a trovare un equilibrio sul campo, un po’ come è successo con Pioli per buona parte della scorsa stagione. E al Milan, ottavo in classifica in Serie A, mi pare fin superfluo sottolinearlo. (La Gazzetta dello Sport)

Sérgio Conceição parla per la prima volta da allenatore del Milan e si presenta in conferenza stampa: "Il calcio è molto semplice: c'è una porta in cui segnare un gol, e una porta in cui non prendere gol. (Fanpage.it)