Un doveroso mea culpa e l'alba di una nuova era?

Un doveroso mea culpa e l'alba di una nuova era?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Un doveroso mea culpa e l'alba di una nuova era? Un atto di umiltà e un mea culpa obiettivamente inaspettati. Una sensazione di piacevole stupore ha attraversato la sala stampa di Milanello quando Zlatan Ibrahimovic ha preso la parola per il suo speech introduttivo alla conferenza di presentazione di Sergio Conceiçao. Il dirigente svedese si è spogliato dei panni del super uomo, ha messo da parte le dichiarazioni ad effetto e ha badato al sodo chiedendo scusa a Fonseca per come è stato trattato nella notte del suo esonero, chiedendo scusa ai tifosi per i risultati fin qui emersi sul campo e facendo capire che la dirigenza ha compreso il fatto di aver preso una scelta rivelatasi sbagliata in estate. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Auguro al club il meglio per il futuro". "È arrivato il momento di dire addio. (Liberoquotidiano.it)

MILAN IBRA FONSECA – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, anche Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai giornalisti presenti. (Europa Calcio)

Nel giorno della presentazione di Sergio Conceiçao come nuovo tecnico del Milan, Zlatan Ibrahimovic non si tira indietro nel chiedere scusa per quanto successo nelle ore che hanno preceduto l'esonero di Paulo Fonseca: "L'esonero è stato deciso subito dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza e chiedo scusa ai tifosi". (Sport Mediaset)

Francisco Sebe (O Jogo) su Conceição: "Ha tutte le conoscenze e capacità per fare un buon lavoro al Milan"

"È la vita", ha detto abbandonando San Siro per l’ultima volta il tecnico uscente del Milan. Paulo Fonseca va, arriva Sergio Conceiçao. (La Gazzetta dello Sport)

Le scuse di Zlatan Ibrahimovic a Paulo Fonseca, le parole molte dirette di Sergio Conceiçao che, forte del suo carattere forte, punta a una svolta temperamentale del Milan: «Si può parlare di schemi ma non è negoziabile arrivare in fondo alla partita sapendo di aver dato tutto per cercare di vincerla. (La Stampa)

Esclusiva mn Francisco Sebe (O Jogo) su Conceição: "Ha tutte le conoscenze e capacità per fare un buon lavoro al Milan" “Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. (Milan News)