Sergio Conceiçao si presenta al Milan: "Il calcio è semplice, il mio tiki taka è buttarla dentro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sérgio Conceição parla per la prima volta da allenatore del Milan e si presenta in conferenza stampa: "Il calcio è molto semplice: c'è una porta in cui segnare un gol, e una porta in cui non prendere gol. Il tiki taka per me è metterla dentro". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Dopo aver vinto tanto al Porto ora la sfida è quella di riportare il Diavolo a primeggiare in Italia.CONTINUITÀ NEL MODULO- Oltre alla lingua portoghese Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao condividono anche lo stesso modulo tattico: il 4-2-3-1 che il nuovo tecnico del Milan ha iniziato a utilizzare con grande costanza specialmente nell’ultimo biennio. (Calciomercato.com)
Questa mattina Sergio Conceiçao è stato presentato come nuovo allenatore del Milan “Perché sono venuto al Milan? Perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico” sono queste le prime parole che il nuovo allenatore ha rilasciato durante la conferenza stampa in occasione della sua presentazione ufficiale. (Sky Tg24 )
Chi ha fatto l’allenatore sa come funziona: sei sempre il primo a pagare quando le cose non vanno. "È la vita", ha detto abbandonando San Siro per l’ultima volta il tecnico uscente del Milan. (La Gazzetta dello Sport)
Così il dirigente rossonero: “Fonseca? Lo ringrazio per quello che ha fatto e per il professionista che è, non ha avuto continuità con i risultati. La decisione è arrivata dopo la partita con la Roma, abbiamo commesso un errore nel mandarlo in conferenza e chiedo scusa sia a Fonseca che ai tifosi. (Europa Calcio)
Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida" (Milan News)
“Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)