Conceicao, prima conferenza alla Allegri: “Conta il risultato”. E su Francisco…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. La conosco da giocatore e da allenatore, l'ho affrontata tre anni fa e alcuni sono ancora qui. Un passo avanti importante. I tifosi sono l'anima, senza è difficile vivere e crescere. Dobbiamo rispettare questi valori e lavorare tanto per dimostrare che siamo all'altezza". (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Adani su come gioca Conceiçao: "Le due punte devono muoversi, pressare, rientrare, attaccare lo spazio" Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. (Milan News)
Ordine sulle scuse a Fonseca: "Due minuti preziosi in cui Ibra sceso dal cavallo bianco" (Milan News)
Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida" (Milan News)
“Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)
"Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. (Fantacalcio ®)
Così il dirigente rossonero: “Fonseca? Lo ringrazio per quello che ha fatto e per il professionista che è, non ha avuto continuità con i risultati. La decisione è arrivata dopo la partita con la Roma, abbiamo commesso un errore nel mandarlo in conferenza e chiedo scusa sia a Fonseca che ai tifosi. (Europa Calcio)