Milan, mea culpa Ibrahimovic: "Un errore mandare Fonseca in conferenza, gli chiedo scusa"

Milan, mea culpa Ibrahimovic: Un errore mandare Fonseca in conferenza, gli chiedo scusa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceiçao, Zlatan Ibrahimovic ha espresso il suo rammarico per l'amaro epilogo dell'esperienza di Paulo Fonseca alla guida dei rossoneri: "Voglio ringraziarlo per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. I motivi dell'esonero? Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Vito Lamorte A dare ancora più il polso della situazione dell'ambiente rossonero è il modo in cui i calciatori hanno reagito all'esonero del loro allenatore: nessun giocatore dell'AC Milan ha dedicato un pensiero sui social a Fonseca dopo l'esonero deciso da parte della società. (Fanpage.it)

Fofana ringrazia Fonseca: "Grazie per la fiducia e la tua guida" (Milan News)

Franco Ordine era presente quest'oggi in conferenza stampa per ascoltare le prime parole da tecnico rossonero di Sergio Conceicao. Il collega ha poi scritto un resoconto su Il Giornale, edizione web. In particolare Ordine ha commentato anche le parole di Zlatan Ibrahimovic, intervenuto per presentare l'allenatore e spiegare le dinamiche dell'esonero di Fonseca. (Milan News)

Conceiçao: "Mi piace entrare dentro tutti gli ambiti. Con la dirigenza parlerò quando c'è bisogno"

Paulo Fonseca va, arriva Sergio Conceiçao. Ma quante colpe ha Fonseca? Tatticamente, la sua squadra ha faticato a trovare un equilibrio sul campo, un po’ come è successo con Pioli per buona parte della scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex tecnico del Porto chiarisce bene di non interessarsi delle questioni burocratiche, come le scadenze relative alle varie fasi dei programmi delle squadre, infatti, dopo il suo arrivo Conceiçao ha immediatamente messo la squadra a lavoro “Il timing del Milan non è importante. (Sky Tg24 )

Conceiçao: "Mi piace entrare dentro tutti gli ambiti. Con la dirigenza parlerò quando c'è bisogno" Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione, Sergio Conceiçao, neo allenatore del Milan, ha risposto ad una domanda riguardante al modo in cui preferirebbe lavorare a Milanello, se da solo o comunque con una figura sempre al suo fianco. (Milan News)