Milan, cambia il mercato con Conceicao: chi parte, da chi si riparte e cosa serve|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sergio Conceicao è pronto, il Milan rappresenta una tappa importante della sua carriera da allenatore. La seconda all’estero dopo la fugace esperienza al Nantes nella stagione 2016/2017. Dopo aver vinto tanto al Porto ora la sfida è quella di riportare il Diavolo a primeggiare in Italia.CONTINUITÀ NEL MODULO- Oltre alla lingua portoghese Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao condividono anche lo stesso modulo tattico: il 4-2-3-1 che il nuovo tecnico del Milan ha iniziato a utilizzare con grande costanza specialmente nell’ultimo biennio. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tiki taka per me è metterla dentro". (Fanpage.it)
I motivi dell'esonero? Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. (Fcinternews.it)
Paulo Fonseca va, arriva Sergio Conceiçao. "È la vita", ha detto abbandonando San Siro per l’ultima volta il tecnico uscente del Milan. (La Gazzetta dello Sport)
"Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. (Fantacalcio ®)
Vivo il calcio con la stessa passione dei tifosi: il lavoro da fare è questo, i ragazzi devono c… (La Stampa)
Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Le parole di Lele Adani: "Sergio Conceicao non ha nulla di Paulo Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione... (Milan News)