INFO SOS – Kvara apre all’addio a gennaio: si tratta con il PSG e le possibili cifre! Skriniar…

INFO SOS – Kvara apre all’addio a gennaio: si tratta con il PSG e le possibili cifre! Skriniar…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Nuovi aggiornamenti in casa Napoli sulla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Segnala infatti Fabrizio Romano che il georgiano ha aperto alla possibilità di lasciare il Napoli nel corso di questa sessione di mercato. Il PSG è la squadra... Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:03) Nuovi aggiornamenti in casa Napoli sulla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato, il Napoli sta lavorando in sinergia con Conte per l'operazione che riguarda Kvaratskhelia. Cammaroto: "Manna tratta l'operazione che può ribaltare il Napoli già a gennaio" (AreaNapoli.it)

"Kvara non è mai uscito dai pensieri del PSG che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli. Le trattative di rinnovo non si sono mai trasformate in accordo. (CalcioNapoli24)

Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni. L'esterno offensivo georgiano è in trattativa con il Paris Saint-Germain e le sensazioni sulla buona riuscita dell'affare ci sono, come scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Khvicha Kvaratskhelia ha definitivamente aperto le porte all'addio a gennaio, direzione PSG (Tutto Napoli)

Kvara ha chiarito la sua posizione, comunicato al Napoli il suo futuro: il retroscena

La sorpresa è nella tempistica, non certo nella sostanza. Di sicuro, Kvara non è mai uscito dai pensieri del Psg che in estate lo aveva sedotto e convinto al trasferimento, prima di scontrarsi con il no irremovibile di Conte e del Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportano i media francesi, il Paris Saint Germain è tornato prepotentemente alla carica per l’esterno georgiano, mettendo sul piatto una cifra che oscilla tra gli 80 e i 90 milioni di euro, compreso il cartellino dell’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar, finito fuori dai piani del tecnico Luis Enrique. (Quotidiano Sportivo)

Intanto, l'entourage del georgiano tratta ingaggio e durata del contratto con il Psg. Il futuro di Kvara è appeso a un filo: la sua avventura al Napoli sembra al capolinea e il Psg si è fatto sotto per strapparlo. (CalcioNapoli1926.it)