Kvara-Psg, De Maggio: "A Firenze c'è stato un segnale d'addio! E non arriva la smentita..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara-Psg, De Maggio: "A Firenze c'è stato un segnale d'addio! E non arriva la smentita..." Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal' parlando anche di Khvicha Kvaratskhelia: "Kvara via a gennaio direzione PSG? Su questo tema bisogna avere cautela. Qualche segnale di un addio di Kvaratskhelia già c'era, perché a Firenze è rimasto fuori per problemi fisici ma vi avevo raccontato che il giocatore poteva restare fuori a prescindere. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Dietro a questo clamoroso colpo di scena c'è lo zampino del Paris Saint-Germain, tornato in agguato già per gennaio dopo averlo corteggiato con insistenza nell'ultima finestra estiva del mercato. Nuove nubi sul futuro di Kvaratskhelia al Napoli (Sport Mediaset)
Attualmente l'esterno offensivo è uno tra i meno pagati dell'organico di Antonio Conte e proprio per questo prolungamento e adeguamento sono diventati impellenti con il passare delle settimane. (Firenze Viola)
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Segnala Fabrizio Romano che Napoli e PSG sono in contatto diretto per una possibile operazione. Il PSG è pronto a fare uno sforzo per chiudere l'acquisto del georgiano in questa sessione di mercato. (SOS Fanta)
mercato di gennaio con il club francese che è tornato mesi non è più stato il cuore della fantasia di una squadra che (Tuttosport)
I contatti – secondo l’Equipe – sono ancora costanti e autorevoli intermediari del mercato stanno cercando in questi giorni di trovare una soluzione per vedere concretamente la pratica andare avanti. Khvicha Kvaratskhelia può davvero lasciare il Napoli? E può succedere già nella finestra di calciomercato di gennaio? Le ultime notizie che arrivano fresche dalla Francia dicono di sì. (Eurosport IT)
Kvara ha detto "sì" al PSG. I francesi vogliono chiudere entro il week end Il giocatore georgiano avrebbe già dato il suo benestare al passaggio al PSG, i francesi stanno accelerando. (AreaNapoli.it)