Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare, la trattativa sul contratto procede bene! Ecco le cifre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare, trattativa sul contratto procede bene! Ecco le cifre" Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni. L'esterno offensivo georgiano è in trattativa con il Paris Saint-Germain e le sensazioni sulla buona riuscita dell'affare ci sono, come scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Khvicha Kvaratskhelia ha definitivamente aperto le porte all'addio a gennaio, direzione PSG. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Milioni, contropartite, sostituti e ruolo non più centrale: l'addio di Kvaratskhelia non è più così assurdo come poteva sembrare in passato. (Goal Italia)
Kvara al PSG per soldi più Skriniar? Relevo: "L'ex Inter dialoga col Napoli, vuole tornare" Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato di Relevo, soffermandosi sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia si trasferisca al Paris Saint-Germain già nel corso di questo mese di gennaio, ha raccontato anche le ultime sull'ipotesi Milan Skriniar nell'affare: (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia-PSG, il commento di Del Genio: "Ricordo a tutti un aspetto" Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, attraverso i suoi account social ha commentato le voci relative ad un possibile approdo al PSG di Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano che ad inizio stagione è stato considerato un pilastro della squadra da parte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Il PSG è forte su Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano, protagonista assoluto della stagione dello Scudetto, non sembra più considerato un pilastro imprescindibile per il Napoli. La sua valutazione si aggira intorno agli 80 milioni di euro, cifra che il club azzurro intende ottenere senza l’inserimento di contropartite tecniche, come specifica Sky Sport. (Tutto Napoli)
Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In giornata è esplosa la bomba: il Paris Saint-Germain sta spingendo forte per provare a portarlo in Francia subito, a gennaio, dopo la trattativa fallita la scorsa estate. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportano i media francesi, il Paris Saint Germain è tornato prepotentemente alla carica per l’esterno georgiano, mettendo sul piatto una cifra che oscilla tra gli 80 e i 90 milioni di euro, compreso il cartellino dell’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar, finito fuori dai piani del tecnico Luis Enrique. (Quotidiano Sportivo)