Pescara, ufficiale l'ingaggio di Letizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rinforzo in difesa per il Pescara di Baldini. Così i biancazzurri in un comunicato: "La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare l’arrivo in Casa Pescara dell’esperto terzino classe 1990 Gaetano Letizia - si legge -. Nella mattina di oggi presso gli uffici del presidente Daniele Sebastiani Il calciatore proveniente dalla società Feralpisalò e con trascorsi importanti in serie A dove registra 90 presenze e serie B con 250 presenze, ha sottoscritto un contratto che lo lega alla PESCARA Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Il mantra di Antonio Conte per il suo Napoli nel mercato di gennaio era chiaro: “Io questa sessione l’abolirei. Questo aveva detto di recente in una conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Il suo contratto non è stato rinnovato e per quanto sia centrale non è più fondamentale per il progetto, la situazione è da monitorare", ha spiegato il giornalista. Il PSG si è mosso e anche se non è arrivato a quelle cifre ha la forza per definire la trattativa a a gennaio. (fcinter1908)
Il Napoli apre alla cessione di Kvaratskhelia, il PSG offre anche Skriniar (che piace a Conte) (TUTTO mercato WEB)
Del Genio: "Al PSG c'è già profilo simile a Kvara! Zhegrova? Mancino, come tre ali azzurre" (Tutto Napoli)
Kvara al PSG? Zazzaroni: "Può chiudersi in pochi giorni. Affare da 80 milioni di euro" (TUTTO mercato WEB)
Anzi, dopo le accelerate delle scorse settimane, sembra esserci stata una grossa frenata. Dietro a questo clamoroso colpo di scena c'è lo zampino del Paris Saint-Germain, tornato in agguato già per gennaio dopo averlo corteggiato con insistenza nell'ultima finestra estiva del mercato. (Sport Mediaset)