Kvaratskhelia-Psg, ci siamo. L’offerta: al Napoli 80 milioni compreso Skriniar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La notizia è clamorosa: Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli. Secondo quanto riportano i media francesi, il Paris Saint Germain è tornato prepotentemente alla carica per l’esterno georgiano, mettendo sul piatto una cifra che oscilla tra gli 80 e i 90 milioni di euro, compreso il cartellino dell’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar, finito fuori dai piani del tecnico Luis Enrique (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli apre alla cessione di Kvaratskhelia, il PSG offre anche Skriniar (che piace a Conte) (TUTTO mercato WEB)
Il Paris Saint-Germain è tornato alla carica per l'attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia: lo vuole subito, senza aspettare l’estate. Ne parla l'edizione online della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Probabilmente non sapeva ancora dell’assalto che il Psg sta portando – o sarebbe forse più corretto dire riportando – a Khvicha Kvaratskhelia. Il mantra di Antonio Conte per il suo Napoli nel mercato di gennaio era chiaro: “Io questa sessione l’abolirei. (Calciomercato.com)
Kvara-Psg, Caiazza: “Zaccardo ieri è arrivato a Dubai, ma è subito tornato indietro” (Tutto Napoli)
La notizia arriva direttamente dalla Georgia: il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe tingersi dei colori del Paris Saint-Germain. Il club francese, dopo i tentativi falliti della scorsa estate, sarebbe pronto a presentare una nuova proposta al Napoli già in questa sessione di mercato. (Napolipiu.com)
Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni. L'esterno offensivo georgiano è in trattativa con il Paris Saint-Germain e le sensazioni sulla buona riuscita dell'affare ci sono, come scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano: Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare via subito, trattativa sul contratto procede bene" (Tutto Napoli)