Perché il Napoli può cedere Kvara al PSG: i motivi dietro una scelta senza (apparenti) conseguenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milioni, contropartite, sostituti e ruolo non più centrale: l'addio di Kvaratskhelia non è più così assurdo come poteva sembrare in passato. Parti al lavoro, contatti per un trasferimento invernale. Dopo le voci estive, Kvicha Kvaratskhelia potrebbe realmente lasciare il Napoli per giocare nel PSG il proseguo dell'annata e le prossime stagioni francesi. Se in estate Conte decise di trattenere l'attaccante georgiano, ora non sembrano esserci più veti alla sua cessione, ora non più sorprendente. (Goal Italia)
Su altre testate
Se la squadra deve essere indebolita, allora è meglio non toccarla proprio”. Il mantra di Antonio Conte per il suo Napoli nel mercato di gennaio era chiaro: “Io questa sessione l’abolirei. (Calciomercato.com)
Gli emiri del Qatar puntano al georgiano, in ombra in queste settimane e lontano dal rinnovo del contratto col Napoli. Potrebbe arrivare una offerta sugli 80 milioni in questi giorni, toccherà poi a De Laurentiis valutarla d'accordo con il tecnico Conte. (ilmattino.it)
Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni. L'esterno offensivo georgiano è in trattativa con il Paris Saint-Germain e le sensazioni sulla buona riuscita dell'affare ci sono, come scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano: Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare via subito, trattativa sul contratto procede bene" (Tutto Napoli)
Nelle ultime ore è scoppiata una vera e propria bomba di mercato che vede protagonista Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano del Napoli che sembrerebbe destinato a lasciare il club partenopeo e la squadra di Antonio Conte già in questa finestra invernale di trattative. (AreaNapoli.it)
Il PSG è forte su Khvicha Kvaratskhelia. L'attaccante georgiano, protagonista assoluto della stagione dello Scudetto, non sembra più considerato un pilastro imprescindibile per il Napoli. La sua valutazione si aggira intorno agli 80 milioni di euro, cifra che il club azzurro intende ottenere senza l’inserimento di contropartite tecniche, come specifica Sky Sport. (Tutto Napoli)
Anche in casa Juve sperano che l'operazione Kvaratskhelia tra Napoli e Paris Saint-Germain vada in porto a gennaio. Il Paris Saint-Germain cerca nuovi innesti nel reparto offensivo e potrebbe trovarli in casa Napoli: occhi puntati su Khvicha Kvaratskhelia, in odore di cessione già nel mese di gennaio. (AreaNapoli.it)