A gennaio come in estate, la posizione di Kvara non è cambiata: vuole lasciare il Napoli

A gennaio come in estate, la posizione di Kvara non è cambiata: vuole lasciare il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

A gennaio come in estate, la posizione di Kvara non è cambiata: vuole lasciare il Napoli L'edizione georgiana della 'Gazzetta dello Sport' fa il punto sulla posizione di Kvicha Kvaratskhelia dopo che è emerso del nuovo assalto del Paris Saint-Germain per il calciatore del Napoli. In estate, l'attaccante classe 2001 aveva espresso il suo desiderio di trasferirsi nel club campione di Francia dopo due stagioni nella squadra partenopea e adesso - si legge - la sua posizione non è cambiata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In casa Napoli continua a tenere banco la vicenda legata al rinnovo di contratto, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate scorsa ormai. (Tutto Napoli)

Il Napoli avrebbe aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già a gennaio. Dopo le indiscrezioni filtrate nelle scorse ore, anche la redazione di Sky Sport conferma questa versione, parlando di una richiesta da parte del club di Aurelio De Laurentiis di 80 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)

“C’è un momento di grande difficoltà”, ha esordito De Maggio, “Il calciatore, ad oggi, non ha accettato la proposta di rinnovo presentata dal Napoli. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato importanti aggiornamenti sul futuro del georgiano e su due possibili obiettivi di mercato. (Napolipiu.com)

NAPOLI, Kvara può partire già a gennaio? Il punto

Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli. Non sono solo rumors di mercato ma notizie certe considerando anche il fatto che ci sarebbe il si di Conte. Secondo quanto riportato da L'Equipe e riportato da Tuttosport- nelle ultime ore... (Tuttocampo)

Secondo quanto riportano i media francesi, il Paris Saint Germain è tornato prepotentemente alla carica per l’esterno georgiano, mettendo sul piatto una cifra che oscilla tra gli 80 e i 90 milioni di euro, compreso il cartellino dell’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar, finito fuori dai piani del tecnico Luis Enrique. (Quotidiano Sportivo)

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? Tuttomercatoweb.com inquadra una situazione piuttosto compilcato in casa Napoli: il problema continua a essere il contratto del georgiano, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate scorsa ormai. (Firenze Viola)