Zazzaroni: "Kvaratskhelia andrà via, il sostituto scelto è un grande acquisto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zazzaroni: "Kvaratskhelia andrà via, Zhegrova è un grande acquisto" Ivan Zazzaroni ha messo in evidenza la situazione mercato del Napoli soffermandosi sul possibile sostituto di Kvicha Kvaratskhelia. Ivan Zazzaroni, esperto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, attraverso TMW Radio, ha parlato della situazione del Milan, dell'Inter e del Napoli: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? In giornata è esplosa la bomba: il Paris Saint-Germain sta spingendo forte per provare a portarlo in Francia subito, a gennaio, dopo la trattativa fallita la scorsa estate. (Tutto Napoli)
Kvara al PSG? Zazzaroni: "Può chiudersi in pochi giorni. Affare da 80 milioni di euro" (TUTTO mercato WEB)
"La priorità assoluta di Milan Škriniar è sempre stata un ritorno in Serie A e nelle ultime ore si è creata la possibilità di andare al Napoli. Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato di Relevo, soffermandosi sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia si trasferisca al Paris Saint-Germain già nel corso di questo mese di gennaio, ha raccontato anche le ultime sull'ipotesi Milan Skriniar nell'affare: (Tutto Napoli)
Novità importanti sul mercato del Napoli arrivano dalla redazione di Radio Kiss Kiss. Il giornalista Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha svelato alcuni retroscena significativi sul futuro di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
Così i biancazzurri in un comunicato: "La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare l’arrivo in Casa Pescara dell’esperto terzino classe 1990 Gaetano Letizia - si legge -. Nella mattina di oggi presso gli uffici del presidente Daniele Sebastiani Il calciatore proveniente dalla società Feralpisalò e con trascorsi importanti in serie A dove registra 90 presenze e serie B con 250 presenze, ha sottoscritto un contratto che lo lega alla PESCARA Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B". (Sport Mediaset)
Il mantra di Antonio Conte per il suo Napoli nel mercato di gennaio era chiaro: “Io questa sessione l’abolirei. Dopo averci provato in estate, in un pacchetto con Osimhen, il georgiano è tornato in orbita Parigi già per questo inverno. (Calciomercato.com)