Repubblica - Kvara via solo per 90mln: ADL non fa sconti e può aspettare giugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara via solo per 90mln: ADL non fa sconti e può aspettare giugno "Il Psg ci riprova: Kvaratskhelia subito, il Napoli lo cede solo per 90 milioni". Anche l'edizione online de La Repubblica si sofferma sulla possibilità di cedere Khvicha Kvaratskhelia nel mese di gennaio. I francesi - si legge - tentano il blitz già a gennaio, De Laurentiis non farà sconti ed è pronto ad aspettare fino a giugno. Tuttavia c'è il rischio concreto che si stiano separando qui le strade del Napoli e di Kvaratskhelia, che è scivolato indietro nelle nuove gerarchie di Antonio Conte, dovrà lottare per riprendersi un posto fisso tra i titolari e teme di questo passo di diventare un separato in casa. (Tutto Napoli)
Su altre testate
Il Napoli potrebbe ripartire senza Kvaratskhelia. Come abbiamo anticipato, c’è l’apertura per la cessione al PSG a gennaio del georgiano (Clicca qui per saperne di più). Gli azzurri pensano a come sostituire il georgiano. (GianlucaDiMarzio.com)
Non sono solo rumors di mercato ma notizie certe considerando anche il fatto che ci sarebbe il si di Conte. Secondo quanto riportato da L'Equipe e riportato da Tuttosport- nelle ultime ore... Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli (Tuttocampo)
Fonti georgiane svelano i piani del club parigino: pronta una nuova offerta dopo i due tentativi estivi respinti da De Laurentiis. Il rinnovo con gli azzurri resta in stallo. (Napolipiu.com)
I contatti – secondo l’Equipe – sono ancora costanti e autorevoli intermediari del mercato stanno cercando in questi giorni di trovare una soluzione per vedere concretamente la pratica andare avanti. Khvicha Kvaratskhelia può davvero lasciare il Napoli? E può succedere già nella finestra di calciomercato di gennaio? Le ultime notizie che arrivano fresche dalla Francia dicono di sì. (Eurosport IT)
Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? Tuttomercatoweb.com inquadra una situazione piuttosto compilcato in casa Napoli: il problema continua a essere il contratto del georgiano, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate scorsa ormai. (Firenze Viola)
Secondo un aggiornamento da L'Équipe, c'è stato uno sviluppo nel collegamento tra l’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia con il Paris Saint-Germain. I campioni francesi sono da tempo interessati all'ala e la scorsa estate hanno mostrato un forte interesse nel cercare di convincere la controparte a separarsi dal georgiano. (CalcioNapoli24)