Calciomercato Napoli, Psg su Kvaratshelia: probabile offerta da 80 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una novità scuote il mercato di gennaio. Il Paris Saint Germain torna forte su Kvaratskhelia. Gli emiri del Qatar puntano al georgiano, in ombra in queste settimane e lontano dal rinnovo del contratto col Napoli. Potrebbe arrivare una offerta sugli 80 milioni in questi giorni, toccherà poi a De Laurentiis valutarla d'accordo con il tecnico Conte. Molto bene sta andando Neres, il brasiliano acquistato per 28 milioni dal Benfica (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
Khvicha Kvaratskhelianon è più un intoccabile nel Napoli. Il PSG si è mosso e anche se non è arrivato a quelle cifre ha la forza per definire la trattativa a a gennaio. (fcinter1908)
Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni. L'esterno offensivo georgiano è in trattativa con il Paris Saint-Germain e le sensazioni sulla buona riuscita dell'affare ci sono, come scrive l'esperto di mercato Fabrizio Romano: Kvara-PSG, Romano: "Vuole andare via subito, trattativa sul contratto procede bene" (Tutto Napoli)
Dietro a questo clamoroso colpo di scena c'è lo zampino del Paris Saint-Germain, tornato in agguato già per gennaio dopo averlo corteggiato con insistenza nell'ultima finestra estiva del mercato. Anzi, dopo le accelerate delle scorse settimane, sembra esserci stata una grossa frenata. (Sport Mediaset)
Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? Tuttomercatoweb.com inquadra una situazione piuttosto compilcato in casa Napoli: il problema continua a essere il contratto del georgiano, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate scorsa ormai. (Firenze Viola)
09/01/2025 18:27 Luca Cirillo Luca Cirillo Interviste Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, attraverso i suoi account social ha commentato le voci relative ad un possibile approdo al PSG di Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano che ad inizio stagione è stato considerato un pilastro della squadra da parte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Arrivano conferme importanti. Il giocatore avrebbe chiesto al Napoli di prendere in considerazione la cessione: non punterà i piedi ma preferirebbe andare via. (Napoli Magazine)