Kvara-Psg, Caiazza: “Zaccardo ieri è arrivato a Dubai, ma è subito tornato indietro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara-Psg, Caiazza: “Zaccardo ieri è arrivato a Dubai, ma è subito tornato indietro” Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, oggi ha lanciato la bomba: Kvaratskhelia può andare al PSG. E ha commentato la notizia ai microfoni di Radio Crc: “Ho ricevuto una telefonata da Dubai. Zaccardo? No, non mi ha chiamato lui. Ci sono tanti campioni lì per una partita tra tante stelle, c’è anche lui, Zaccardo ha rifatto subito la valigia ed è tornato in Italia perché ci sarebbe questa situazione di vendere subito il giocatore al Psg. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Dietro a questo clamoroso colpo di scena c'è lo zampino del Paris Saint-Germain, tornato in agguato già per gennaio dopo averlo corteggiato con insistenza nell'ultima finestra estiva del mercato. Nuove nubi sul futuro di Kvaratskhelia al Napoli. (Sport Mediaset)
Entra nel vivo la trattativa tra il Napoli e il PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Il giocatore avrebbe chiesto al Napoli di prendere in considerazione la cessione: non punterà i piedi ma preferirebbe andare via. (Napoli Magazine)
L'agente Fifa, Andrea D'Amico, intermediario dell'operazione che portò Osimhen dal Lille al Napoli, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, per parlare del possibile trasferimento in terra francese dell'attaccante georgiano di proprietà degli azzurri. (AreaNapoli.it)
Khvicha Kvaratskhelia può davvero lasciare il Napoli? E può succedere già nella finestra di calciomercato di gennaio? Le ultime notizie che arrivano fresche dalla Francia dicono di sì. Il solito rumor? In parte sì, ma c'è una novità: il Napoli infatti non sarebbe chiuso a una cessione del 23enne giocatore con contratto fino al 2027. (Eurosport IT)
Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 13:45) Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Segnala Fabrizio Romano che Napoli e PSG sono in contatto diretto per una possibile operazione. (SOS Fanta)
Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:03) Nuovi aggiornamenti in casa Napoli sulla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia. (SOS Fanta)