PSG su Kvaratskhelia, dalla Georgia: “Addio al Napoli vicino”

PSG su Kvaratskhelia, dalla Georgia: “Addio al Napoli vicino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Fonti georgiane svelano i piani del club parigino: pronta una nuova offerta dopo i due tentativi estivi respinti da De Laurentiis. Il rinnovo con gli azzurri resta in stallo. La notizia arriva direttamente dalla Georgia: il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe tingersi dei colori del Paris Saint-Germain. Il club francese, dopo i tentativi falliti della scorsa estate, sarebbe pronto a presentare una nuova proposta al Napoli già in questa sessione di mercato. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Kvara non è più intoccabile e ha un prezzo. Il Psg potrebbe inserire giocatori nell’affare. È un discorso solo economico, non di carattere tecnico (IlNapolista)

– La notizia è clamorosa: Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli. (Quotidiano Sportivo)

Dopo le indiscrezioni filtrate nelle scorse ore, anche la redazione di Sky Sport conferma questa versione, parlando di una richiesta da parte del club di Aurelio De Laurentiis di 80 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)

Kvara al PSG, il Napoli segue quattro giocatori per sostituirlo

Molto bene sta andando Neres, il brasiliano acquistato per 28 milioni dal Benfica. Potrebbe arrivare una offerta sugli 80 milioni in questi giorni, toccherà poi a De Laurentiis valutarla d'accordo con il tecnico Conte. (ilmattino.it)

Gli azzurri pianificano il possibile dopo-Kvara con il PSG in pressing. De Laurentiis fissa il prezzo a 80 milioni, Conte ha già indicato i sostituti. (Napolipiu.com)

Il Napoli potrebbe ripartire nella seconda parte di stagione senza Kvaratskhelia. Come vi abbiamo già riportato c’è l’apertura per la cessione al PSG a gennaio del georgiano. Gli azzurri quindi pensano alla sostituzione del classe 2001 tenendo gli occhi aperti sul mercato. (AreaNapoli.it)