Larimar, sequestrati 8 telefonini. La madre: “L’hanno uccisa, la sedia era pulita”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Larimar, sequestrati 8 telefonini. La madre: “L’hanno uccisa, la sedia era pulita” È sempre più un mistero la morte della 15enne trovata impiccata a Piazza Armerina, in provincia di Enna, dopo un litigio a scuola: ci sono diversi elementi che non tornano e, se la famiglia non ha mai creduto al suicidio, ora anche gli inquirenti si interrogano su un copione diverso Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Su altre fonti
Larimar, la fiaccolata Era cresciuta a Besozzo, in provincia di Varese, prima di trasferirsi in Sicilia, a Piazza Armerina, dove due settimane fa è stata trovata morta. Si indaga per istigazione al suicidio, ma le modalità sono definite anomale dagli stessi investigatori. (Livesicilia.it)
La famiglia appena trasferita Le accuse della madre della ragazza morta a Piazza Armerina (Virgilio Notizie)
Le prime indicazioni dell’autopsia sembrano confermare i dubbi che lei e sua moglie … (La Repubblica)
Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola . E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (Gazzetta del Sud)
E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. "Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita – afferma la mamma nel corso della trasmissione ‘Mattino 4’ – . (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli inquirenti parlano di modalità «anomale di suicidio», cosa sostenuta sin da subito dai familiari della ragazzina. «Me l'hanno ammazzata ha detto più volte in lacrime la madre, a cui è toccato il rinvenimento del corpo nel giardino dietro casa e il disperato tentativo di salvarla liberandola dalle corde, quando Larimar era già morta. (il Giornale)