Parla la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata: “L’hanno uccisa, so chi è stato”

Parla la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata: “L’hanno uccisa, so chi è stato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

«Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola. Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. Ho parlato con gli inquirenti. Abbiamo fatto nomi e cognomi». (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dubbi sul suicidio. La madre della quindicenne morta impiccata a Piazza Armerina sospetta che la ragazza sia stata uccisa e non si sia tolta la vita: aveva ricevuto minacce di morte. Le accuse della madre della ragazza morta a Piazza Armerina (Virgilio Notizie)

Era cresciuta a Besozzo, in provincia di Varese, prima di trasferirsi in Sicilia, a Piazza Armerina, dove due settimane fa è stata trovata morta. Si indaga per istigazione al suicidio, ma le modalità sono definite anomale dagli stessi investigatori. (Livesicilia.it)

E gli occhi degli inquirenti sono puntati sulla cerchia della giovane. Non fa i nomi in diretta a «Mattino 4» dove ha parlato giovedì mattina, ma spiega che li ha fatti agli inquirenti. (leggo.it)

Larimar, lo sfogo della madre in tv: "So chi ha ucciso mia figlia, ho dato i nomi"

Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola . (Gazzetta del Sud)

" Abbiamo scoperto che nostra figlia è stata minacciata di morte a scuola quel giorno ". Ho parlato con gli inquirenti. (il Giornale)

"È stata uccisa e so chi è stato": Johary Annaloro, la madre della 15enne Larimar trovata impiccata in giardino a Piazza Armerina, vicino a Enna, il 5 novembre scorso, lo ha detto a proposito della figlia a Mattino 4, in collegamento con Federica Panicucci e Francesco Poletti. (Liberoquotidiano.it)