Ragazza morta Piazza Armerina, la madre: "La scuola ha tante colpe. Se un docente mi avesse parlato io non l'avrei lasciata sola"

Ragazza morta Piazza Armerina, la madre: La scuola ha tante colpe. Se un docente mi avesse parlato io non l'avrei lasciata sola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Tecnica della Scuola INTERNO

La madre della ragazza di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna della famiglia nella provincia di Enna è tornata ad attaccare la scuola. Ricordiamo che la ragazza, il giorno della sua morte, avvenuta lo scorso 5 novembre, prima di perdere la vita era uscita prima da scuola in seguito ad una lite. “C’entrano anche gli adulti” La signora, intervenuta ai microfoni di Mattino 4 su Rete4, come riporta Il Corriere della Sera, crede che anche la scuola abbia una grossa responsabilità per la morte della ragazza: “In questa cosa c’entrano anche gli adulti. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi ha aggiunto: "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Liberoquotidiano.it)

Sulla morte di Larimar Annaloro — 15 anni, trovata impiccata a un albero vicino alla sua casa di campagna, a Piazza Armerina (Enna) — c’è l’ipotesi di indagine della procura dei minori di Caltanissetta: istigazione al suicidio. (Corriere della Sera)

Lo ha detto Johary Annaloro, la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata imp… "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (La Repubblica)

Larimar Annaloro, la mamma della 15enne trovata impiccata in giardino: “E’ stata uccisa, so chi è stato”

Ho parlato con gli inquirenti. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (Gazzetta del Sud)

Piazza Armerina (Enna) — «Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro, all’ingresso della villetta di contrada Malcristiano — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. (La Repubblica)

La mamma di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa sua a Piazza Armerina (Enna), non crede che la figlia possa essersi suicidata. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)