Ragazza morta Piazza Armerina, la madre: "La scuola ha tante colpe. Se un docente mi avesse parlato io non l'avrei lasciata sola"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La madre della ragazza di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna della famiglia nella provincia di Enna è tornata ad attaccare la scuola. Ricordiamo che la ragazza, il giorno della sua morte, avvenuta lo scorso 5 novembre, prima di perdere la vita era uscita prima da scuola in seguito ad una lite. “C’entrano anche gli adulti” La signora, intervenuta ai microfoni di Mattino 4 su Rete4, come riporta Il Corriere della Sera, crede che anche la scuola abbia una grossa responsabilità per la morte della ragazza: “In questa cosa c’entrano anche gli adulti. (Tecnica della Scuola)
Se ne è parlato anche su altri media
Poi ha aggiunto: "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Liberoquotidiano.it)
Sulla morte di Larimar Annaloro — 15 anni, trovata impiccata a un albero vicino alla sua casa di campagna, a Piazza Armerina (Enna) — c’è l’ipotesi di indagine della procura dei minori di Caltanissetta: istigazione al suicidio. (Corriere della Sera)
Lo ha detto Johary Annaloro, la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata imp… "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (La Repubblica)
Ho parlato con gli inquirenti. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (Gazzetta del Sud)
Piazza Armerina (Enna) — «Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro, all’ingresso della villetta di contrada Malcristiano — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. (La Repubblica)
La mamma di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa sua a Piazza Armerina (Enna), non crede che la figlia possa essersi suicidata. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)