La morte di Larimar, la madre, “sospetti su chi ha ucciso mia figlia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La madre di Larimar, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa, a Piazza Armerina, ha delle certezze sulla tragica fine della figlia. E lo ha detto nel corso della trasmissione Mattino 4″ condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti. “Abbiamo fatto nomi e cognomi” “Nella rete del nostro giardino ci sono dei buchi e si può entrare come si vuole, anche saltando. Noi siamo in questa casa da poco, ci siamo prima concentrati a sistemare dentro e poi volevamo rimettere a posto il perimetro per questo, per non fare entrare nessuno. (Vivi Enna)
Ne parlano anche altre fonti
Larimar, sequestrati 8 telefonini. La madre: “L’hanno uccisa, la sedia era pulita” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
E c’è la convinzione assoluta dei familiari di lei: qualcuno l’ha uccisa nei 45 minuti in cui è stata lasciata sola dai genitori, all’ora di pranzo di martedì 5 novembre. Larimar si è uccisa. (Corriere della Sera)
Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. «Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Gazzetta del Sud)
" Non posso dire su chi cadono i miei sospetti ma sappiamo chi possano essere stati. " Abbiamo scoperto che nostra figlia è stata minacciata di morte a scuola quel giorno ". (il Giornale)
Piazza Armerina (Enna) — «Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro, all’ingresso della villetta di contrada Malcristiano — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. (La Repubblica)
Larimar, la fiaccolata Era cresciuta a Besozzo, in provincia di Varese, prima di trasferirsi in Sicilia, a Piazza Armerina, dove due settimane fa è stata trovata morta. Si indaga per istigazione al suicidio, ma le modalità sono definite anomale dagli stessi investigatori. (Livesicilia.it)