La morte di Larimar, la madre, “sospetti su chi ha ucciso mia figlia”

La morte di Larimar, la madre, “sospetti su chi ha ucciso mia figlia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Vivi Enna INTERNO

La madre di Larimar, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa, a Piazza Armerina, ha delle certezze sulla tragica fine della figlia. E lo ha detto nel corso della trasmissione Mattino 4″ condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti. “Abbiamo fatto nomi e cognomi” “Nella rete del nostro giardino ci sono dei buchi e si può entrare come si vuole, anche saltando. Noi siamo in questa casa da poco, ci siamo prima concentrati a sistemare dentro e poi volevamo rimettere a posto il perimetro per questo, per non fare entrare nessuno. (Vivi Enna)

Ne parlano anche altre fonti

Larimar, sequestrati 8 telefonini. La madre: “L’hanno uccisa, la sedia era pulita” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

E c’è la convinzione assoluta dei familiari di lei: qualcuno l’ha uccisa nei 45 minuti in cui è stata lasciata sola dai genitori, all’ora di pranzo di martedì 5 novembre. Larimar si è uccisa. (Corriere della Sera)

Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. «Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Gazzetta del Sud)

Le candele e 15 rose, una per ogni anno di età: Besozzo ricorda Larimar

" Non posso dire su chi cadono i miei sospetti ma sappiamo chi possano essere stati. " Abbiamo scoperto che nostra figlia è stata minacciata di morte a scuola quel giorno ". (il Giornale)

Piazza Armerina (Enna) — «Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro, all’ingresso della villetta di contrada Malcristiano — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. (La Repubblica)

Larimar, la fiaccolata Era cresciuta a Besozzo, in provincia di Varese, prima di trasferirsi in Sicilia, a Piazza Armerina, dove due settimane fa è stata trovata morta. Si indaga per istigazione al suicidio, ma le modalità sono definite anomale dagli stessi investigatori. (Livesicilia.it)