Larimar impiccata: "Suicidio anomalo"

Larimar impiccata: Suicidio anomalo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena. I dettagli emersi dall'autopsia sul corpo di Larimar Annaloro, la 15enne di Piazza Armerina (Enna) trovata impiccata a un albero dalla madre il 5 novembre scorso, alimentano il giallo sulla sua morte. Gli inquirenti parlano di modalità «anomale di suicidio», cosa sostenuta sin da subito dai familiari della ragazzina. «Me l'hanno ammazzata ha detto più volte in lacrime la madre, a cui è toccato il rinvenimento del corpo nel giardino dietro casa e il disperato tentativo di salvarla liberandola dalle corde, quando Larimar era già morta. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena, Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino vicino casa, il 5 novembre scorso, a Piazza Armerina, in provincia di Enna (La Repubblica)

Ci sono ulteriori aggiornamenti sul caso della ragazza di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna della famiglia lo scorso 5 novembre dopo una presunta litigata a scuola causata, forse, dalla diffusione di immagini intime della giovane. (Tecnica della Scuola)

Secondo i risultati dell’autopsia su Larimar Annaloro la 15enne, trovata impiccata a un albero nel giardino di casa a Piazza Armerina, Enna, aveva collo, addome e piedi legati con una corda d’altalena, che hanno lasciato sul corpo segni evidenti. (Lettera43)

Enna, Larimar Annaloro aveva pancia e piedi legati: «Modalità anomale per un suicidio». L'autopsia e i cellulari degli 8 compagni sequestrati

I sospetti sono cresciuti e maturati dopo l'autopsia. «Me l'hanno uccisa», disse la madre dilaniata dal dolore. (ilmessaggero.it)

La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. A due settimane dal tragico ritrovamento, emergono dettagli inquietanti dalle prime analisi autoptiche. (Tp24)

È così fin dal primo giorno. Larimar si è uccisa. (Corriere della Sera)