"Modalità anomale". I sospetti degli inquirenti sul suicidio della 15enne Larimar Annaloro

Modalità anomale. I sospetti degli inquirenti sul suicidio della 15enne Larimar Annaloro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

I dubbi avanzati fin dai primi momenti per la morte di Larimar Annaloro, la 15enne di Piazza Armerina trovata senza vita impiccata a un albero in giardino due settimane fa, stanno trovando conferma nei risultati dell'autopsia. Le modalità del presunto suicidio sono state definite "anomale" dagli investigatori. Si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette attorno al collo, e avrebbe fatto passare il cappio a un albero facendosi cadere giù. (il Giornale)

Su altri media

La madre Johary: l'hanno uccisa, sospetto di qualcuno. L'autopsia e gli elementi di dubbio. La storia del fidanzatino e del biglietto senza la sua grafia (Open)

È solo uno degli elementi di un «suicidio sospetto». Altri ne sono emersi dall'autopsia sul corpo della studentessa, altri ancora dalle dichiarazioni della famiglia. (leggo.it)

Le indagini hanno evidenziato elementi che non collimano con l'ipotesi del suicidio. L’autopsia ha rivelato che la ragazza, trovata impiccata dopo una presunta lite avvenuta a scuola, aveva segni sul collo, addome e piedi, probabilmente causati da una corda. (Lettera43)

Dall'autopsia dubbi sul suicidio di Larimar Annaloro. Mistero sulla morte della 15enne di Besozzo

È possibile che gli inquirenti cerchino traccia delle foto intime di cui si è parlato subito dopo il ritrovamento del corpo: il sospetto è che la giovane sia stata ripresa in un momento di intimità e sia stata spaventata da qualcuno che l’avrebbe minacciata di diffondere quelle immagini. (Vanity Fair Italia)

Ora l’invocazione di quella mamma dolorosa trova più di un appiglio. PIAZZA ARMERINA (Enna) Johary Annaloro, la mamma di Larimar, aveva subito gridato i suoi sospetti: "Mia figlia non si è uccisa, indagate ancora". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Inizialmente tutto aveva fatto pensare ad un gesto volontario ma dall’esame autoptico svolto dal medico legale sul cadavere sono emerse incongruenze con l’ipotesi di un suicidio. Il corpo della ragazza era stato ritrovato senza vita lo scorso 5 novembre. (varesenews.it)