Larimar Annaloro, i sospetti dopo l’autopsia: “Suicidio anomalo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena, Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino vicino casa, il 5 novembre scorso, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. È quanto è emerso dall'autopsia: sul corpo i segni delle corde poi slacciate dalla madre della giovane nel tentativo di soccorrerla. Larimar Annaloro aveva però le mani libere, l'osso cerv… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
PIAZZA ARMERINA (Enna) Johary Annaloro, la mamma di Larimar, aveva subito gridato i suoi sospetti: "Mia figlia non si è uccisa, indagate ancora". Tante, troppe cose non quadrano nella morte di Larimar, la studentessa quindicenne trovata impiccata a un albero nell’orto di casa il 5 novembre a Piazza Armerina (Enna). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La madre Johary: l'hanno uccisa, sospetto di qualcuno. L'autopsia e gli elementi di dubbio. La storia del fidanzatino e del biglietto senza la sua grafia (Open)
Poi ha aggiunto: "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Liberoquotidiano.it)
La Procura dei Minori di Caltanissetta ha disposto il sequestro dei telefonini di 8 ragazzi, conoscenti e compagni di scuola della 15enne che due settimane fa è stata trovata impiccata a un albero del giardino di casa a Piazza Armerina (En). (Grandangolo Agrigento)
Altri ne sono emersi dall'autopsia sul corpo della studentessa, altri ancora dalle dichiarazioni della famiglia. Quando i genitori l'hanno trovata impiccata a un albero, alle 13.15 del 5 novembre, Larimar Annaloro si trovava nella pineta a 200 metri da casa. (leggo.it)
La copertina rosa delle principesse, quella preferita da Larimar, svolazza insistente sul filo del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)