Anziana trovata morta in casa, il figlio in fin di vita: è mistero sulla tragedia

Anziana trovata morta in casa, il figlio in fin di vita: è mistero sulla tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Lecco – Tragedia a A Cassina Valsassina, dove una donna di 70 anni è stata trovata morta nella sua abitazione, mentre il figlio è stato soccorso in fin di vita e trasportato in ospedale in condizioni disperate. A fare la terribile scoperta e a lanciare l’allarme, è stata la nuora della vittima, la quale avrebbe raggiunto la casa della suocera dopo aver trovato un biglietto allarmante del marito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del comando provinciale. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

A due settimane dal tragico ritrovamento, emergono dettagli... La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. (Virgilio)

Ieri si è saputo che il caso della giovane, inizialmente visto come un suicidio, riporta “modalità anonime” che fanno pensare ad un possibile omicidio. (Tecnica della Scuola)

LINK SERVIZIO TV Questa mattina nel corso della trasmissione “Mattino 4” condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti, è intervenuta in diretta la mamma di Larimar, la quindicenne trovata impiccata il 5 novembre nel giardino di casa, in provincia di Enna. (agenzia giornalistica opinione)

Trovata impiccata a 15 anni. Dall’autopsia tanti dubbi sul suicidio

Gli investigatori le definiscono “modalità anomale”. Serve cautela, ma tanto basta per alimentare il giallo su un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. Due settimane fa Larimar Annaloro si sarebbe tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, ma il caso non è chiuso. (Livesicilia.it)

Abbiamo fatto nomi e cognomi", ha raccontato la madre della ragazza di 15 anni trovata impiccata in provincia di Enna. Dall'autopsia sarebbero emerse modalità 'anomale' rispetto a quelle del suicidio, le indagini sono in corso. (Fanpage.it)

Ora l’invocazione di quella mamma dolorosa trova più di un appiglio. PIAZZA ARMERINA (Enna) Johary Annaloro, la mamma di Larimar, aveva subito gridato i suoi sospetti: "Mia figlia non si è uccisa, indagate ancora". (QUOTIDIANO NAZIONALE)