Quindicenne trovata impiccata, la madre: "E' stata uccisa e so chi è stato"

Quindicenne trovata impiccata, la madre: E' stata uccisa e so chi è stato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

«Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola. Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. Ho parlato con gli inquirenti. Abbiamo fatto nomi e cognomi. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

PIAZZA ARMERINA (Enna) Johary Annaloro, la mamma di Larimar, aveva subito gridato i suoi sospetti: "Mia figlia non si è uccisa, indagate ancora". Incongruenze che spingono la Procura per i minori di Caltanissetta a riaprire il fascicolo con l’accusa di istigazione al suicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Johary Annaloro, madre di Larimar, la quindicenne trovata impiccata ad un albero a Piazza Armerina (Enna) lo scorso 6 novembre, ha annunciato di aver riferito agli inquirenti i nomi dei possibili responsabili della morte della figlia. (Corriere della Sera)

Poi ha aggiunto: "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Liberoquotidiano.it)

Enna, la 15enne Larimar Annaloro trovata morta: per l'autopsia le modalità del suicidio sono «anomale»

Larimar, sequestrati 8 telefonini. La madre: “L’hanno uccisa, la sedia era pulita” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

“Abbiamo fatto nomi e cognomi” La madre di Larimar, la 15enne trovata impiccata nel giardino di casa, a Piazza Armerina, ha delle certezze sulla tragica fine della figlia. E lo ha detto nel corso della trasmissione Mattino 4″ condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti. (Vivi Enna)

I primi esiti dell’autopsia, che fa definire agli investigatori «anomale» le modalità del suicidio, svelano che la 15enne si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette attorno al collo, e avrebbe fatto passare il cappio a un albero facendosi cadere giù. (Corriere della Sera)