“So chi è stato, abbiamo fatto nomi e cognomi”: i sospetti della mamma della 15enne morta a Enna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte. Ho parlato con gli inquirenti. Abbiamo fatto nomi e cognomi", ha raccontato la madre della ragazza di 15 anni trovata impiccata in provincia di Enna. Dall'autopsia sarebbero emerse modalità 'anomale' rispetto a quelle del suicidio, le indagini sono in corso. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
/11/2024 20:45:00 Johary Annaloro, madre di Larimar, la quindicenne siciliana trovata impiccata ad un albero a Piazza Armerina, vicino enna, lo scorso 6 novembre, ha annunciato di aver riferito agli inquirenti i nomi dei possibili responsabili della morte della figlia. (Tp24)
La madre della ragazza, intervistata... Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa, a Piazza Armerina. (Virgilio)
Due settimane dopo il disperato e vano tentativo di liberare il corpo della figlia quindicenne, Larimar Annaloro, dalla morsa mortale di una corda nel giardino di casa, mamma Johary sembra avere maturato delle inquietanti certezze. (ilmessaggero.it)
Screen Quarto Grado C’è potenzialmente molto da scandagliare nella morte di Larimar Annaloro, 15enne nata a Varese e da poco trasferita a Piazza Armerina in provincia di Enna a causa delle condizioni di salute di suo nonno. (il Giornale)
«Se considero possibile una tesi alternativa al suicidio avrò delle ragioni, no? La verità è che in questa storia al momento nessuno ha certezze in tasca. L’avvocata Milena Ruffini si accalora. (Corriere della Sera)
La morte di Larimar Annaloro è ancora un mistero. Lo dice agli inquirenti «facendo nomi e cognomi» e lo dice in televisione. (leggo.it)