Johary, la mamma di Larimar, è convinta da sempre che sua figlia non si sia uccisa. «L’hanno uccisa, ho fiducia nella giustizia, mi conforta sapere che anche chi indaga pensi…
Leggi
Screen Quarto Grado C’è potenzialmente molto da scandagliare nella morte di Larimar Annaloro, 15enne nata a Varese e da poco trasferita a Piazza Armerina in…
Leggi
«Tutti noi siamo qui alla ricerca di verità». Solo poche essenziali parole per Lidia Di Gangi, la preside del liceo scientificoMajorana Cascino che…
Leggi
Piazza Armerina ricorda la 15enne trovata impiccata. Possibili anche piste alternative al suicidio. Una fiaccolata per ricordare Larimar Annaloro, la…
Leggi
Proseguono le indagini sulla tragica morte di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa, a Piazza Armerina. LA MADRE. La madre della ragazza…
Leggi
«Se considero possibile una tesi alternativa al suicidio avrò delle ragioni, no? La verità è che in questa storia al momento nessuno ha certezze…
Leggi
Condividi questo articolo Pubblicità La tragica morte di Larimar Annaloro, 15 anni, trovata impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina (Enna)…
Leggi
Le indagini sulla morte della quindicenne PALERMO – “Me l’hanno ammazzata”, aveva detto subito dopo avere scoperto il corpo. Ora la madre di Larimar Annaloro alza…
Leggi
/11/2024 20:45:00 "So chi ha ucciso mia figlia". Johary Annaloro, madre di Larimar, la quindicenne siciliana trovata impiccata ad un albero a Piazza Armerina, vicino enna, lo scorso 6…
Leggi
“Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. Abbiamo dei sospetti su chi possa essere…
Leggi
"Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. E lo dimostra il modo in cui…
Leggi
Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena, Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino vicino casa, il 5 novembre scorso, a…
Leggi