Larimar, lo sfogo della madre in tv: "So chi ha ucciso mia figlia, ho dato i nomi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È stata uccisa e so chi è stato": Johary Annaloro, la madre della 15enne Larimar trovata impiccata in giardino a Piazza Armerina, vicino a Enna, il 5 novembre scorso, lo ha detto a proposito della figlia a Mattino 4, in collegamento con Federica Panicucci e Francesco Poletti. Poi ha aggiunto: "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Larimar Annaloro è stata trovata impiccata a un albero il 5 novembre scorso a Piazza Armerina. La madre a 'Mattino 4': "Non si esclude l'omicidio, abbiamo dei sospetti" (LAPRESSE)
Dubbi sul suicidio. La madre della quindicenne morta impiccata a Piazza Armerina sospetta che la ragazza sia stata uccisa e non si sia tolta la vita: aveva ricevuto minacce di morte. Le accuse della madre della ragazza morta a Piazza Armerina (Virgilio Notizie)
E c’è la convinzione assoluta dei familiari di lei: qualcuno l’ha uccisa nei 45 minuti in cui è stata lasciata sola dai genitori, all’ora di pranzo di martedì 5 novembre. Larimar si è uccisa. (Corriere della Sera)
«È impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita - ha riferito la donna nel corso di «Mattino 4» - E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (Corriere della Sera)
I primi esiti dell’autopsia, che fa definire agli investigatori «anomale» le modalità del suicidio, svelano che la 15enne si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette attorno al collo, e avrebbe fatto passare il cappio a un albero facendosi cadere giù. (Corriere della Sera)
Una fiaccolata e 15 rose, una per ogni suo anno di età. Le ex compagne di squadra ieri sera hanno ricordato Larimar Annaloro. Era cresciuta a Besozzo, in provincia di Varese, prima di trasferirsi in Sicilia, a Piazza Armerina, dove due settimane fa è stata trovata morta. (Livesicilia.it)