La madre di Larimar: "So chi ha ucciso mia figlia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/11/2024 20:45:00 "So chi ha ucciso mia figlia". Johary Annaloro, madre di Larimar, la quindicenne siciliana trovata impiccata ad un albero a Piazza Armerina, vicino enna, lo scorso 6 novembre, ha annunciato di aver riferito agli inquirenti i nomi dei possibili responsabili della morte della figlia. «È impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita - ha riferito la donna nel corso di «Mattino 4» - E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (Tp24)
Ne parlano anche altre fonti
Piazza Armerina ricorda la 15enne trovata impiccata. Possibili anche piste alternative al suicidio. La fiaccolata per Larimar (Quotidiano di Sicilia)
Abbiamo fatto nomi e cognomi", ha raccontato la madre della ragazza di 15 anni trovata impiccata in provincia di Enna. Dall'autopsia sarebbero emerse modalità 'anomale' rispetto a quelle del suicidio, le indagini sono in corso. (Fanpage.it)
E la Procura per i minorenni di Caltanissetta che indaga, seppur non ufficialmente, sembra non escludere nessuna pista, anche se per il momento non modifica l'ipotesi di reato. La morte di Larimar Annaloro è ancora un mistero. (leggo.it)
«Me l’hanno uccisa», aveva detto subito dopo avere ritrovato il cadavere della figlia a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Ora alza il tiro, parla di «omicidio», dice di conoscere addirittura «nomi e cognomi di chi possa essere stato». (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia La madre della ragazza, intervistata... (Virgilio)
Magari alla fine stabiliremo che è senza dubbio suicidio, ma prima di arrivare a quell’affermazione, o al suo contrario, vorremmo chiarire dettagli che così come li conosciamo adesso non ci convincono. (Corriere della Sera)