Larimar Annaloro, la mamma della 15enne trovata impiccata in giardino: “E’ stata uccisa, so chi è stato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La mamma di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa sua a Piazza Armerina (Enna), non crede che la figlia possa essersi suicidata. "Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita – afferma la mamma nel corso della trasmissione ‘Mattino 4’ – . E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
È solo uno degli elementi di un «suicidio sospetto». Altri ne sono emersi dall'autopsia sul corpo della studentessa, altri ancora dalle dichiarazioni della famiglia. (leggo.it)
La copertina rosa delle principesse, quella preferita da Larimar, svolazza insistente sul filo del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E le notizie che ieri sono rimbalzate fino alla sua porta su un presunto credito degli inquirenti per la tesi di un suicidio «anomalo» le fa dire che «ho fiducia nella giustizia, mi conforta sapere che anche chi indaga pensi che ci sia qualcosa che non torna». (Corriere della Sera)
Al giovane, preso a schiaffi, sarebbe stato rimproverato di essere l'autore delle immagini intime dell’adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (La Repubblica)
Chieda in paese, se non mi crede. "Non è possibile che si sia suicidata — continua a ripetere Roberto Annaloro — mia figlia Larimar era una ragazza piena di vita, con tanti progetti. (L'HuffPost)
Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola. E lo dimostra il modo in cui è stata trovata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)