La madre di Larimar Annaloro: "Mia figlia minacciata di morte. So chi è stato"

La madre di Larimar Annaloro: Mia figlia minacciata di morte. So chi è stato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

" Abbiamo scoperto che nostra figlia è stata minacciata di morte a scuola quel giorno ". Lo rivela la mamma di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, lo scorso 5 novembre. " Non posso dire su chi cadono i miei sospetti ma sappiamo chi possano essere stati. Ho parlato con gli inquirenti. Abbiamo fatto nomi e cognomi ", dichiara la donna nel corso di un'intervista ai microfoni di Mattino 4, il programma di attualità condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti (il Giornale)

Su altre fonti

Verso la pineta nella vallata, che guarda il cuore della Sicilia. In quella pineta, Roberto e Johary Annaloro hanno trovato morta la figlia quindicenne, erano le 13.15 di martedì 5 novembre. (La Repubblica)

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita – afferma la mamma nel corso della trasmissione ‘Mattino 4’ – . La mamma di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa sua a Piazza Armerina (Enna), non crede che la figlia possa essersi suicidata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa mattina nel corso della trasmissione “Mattino 4” condotta da Federica Panicucci e Francesco Poletti, è intervenuta in diretta la mamma di Larimar, la quindicenne trovata impiccata il 5 novembre nel giardino di casa, in provincia di Enna (agenzia giornalistica opinione)

“Larimar uccisa, so chi è stato”

Il 15enne che sarebbe stato al centro della discussione tra Larimar Annaloro che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina e una compagna di scuola, è stato aggredito sabato scorso da un gruppo di coetanei. (La Repubblica)

Le modalità con cui Larimar Annaloro due settimane fa si è tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, non convincono del tutto gli investigatori. (ilmattino.it)

Non posso dire su chi cadono i miei sospetti. “Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)