Quindicenne trovata senza vita, sequestrati cellulari di 8 ragazzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura dei Minori di Caltanissetta ha disposto il sequestro dei telefonini di 8 ragazzi, conoscenti e compagni di scuola della 15enne che due settimane fa è stata trovata impiccata a un albero del giardino di casa a Piazza Armerina (En). I pm indagano per istigazione al suicidio: tra le ipotesi c’è quella che dietro al gesto della ragazza potrebbe stato esserci il timore che venissero diffuse sue foto intime. (Grandangolo Agrigento)
Ne parlano anche altri giornali
La madre Johary: l'hanno uccisa, sospetto di qualcuno. L'autopsia e gli elementi di dubbio. La storia del fidanzatino e del biglietto senza la sua grafia (Open)
La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. A due settimane dal tragico ritrovamento, emergono dettagli... (Virgilio)
«Me l'hanno ammazzata ha detto più volte in lacrime la madre, a cui è toccato il rinvenimento del corpo nel giardino dietro casa e il disperato tentativo di salvarla liberandola dalle corde, quando Larimar era già morta. (il Giornale)
Gli investigatori le definiscono “modalità anomale”. Serve cautela, ma tanto basta per alimentare il giallo su un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. Due settimane fa Larimar Annaloro si sarebbe tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, ma il caso non è chiuso. (Livesicilia.it)
I familiari sono stati i primi a dubitare che Larimar Annaloro si fosse suicidata. «Me l’hanno uccisa», aveva detto subito la mamma. Sul caso sta indagando la Procura dei Minori di Caltanissetta che ipotizza l’istigazione al suicidio: alcuni giorni fa sono stati sequestrati i cellulari di otto conoscenti della ragazza. (Vanity Fair Italia)
La copertina rosa delle principesse, quella preferita da Larimar, svolazza insistente sul filo del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)