Larimar Annaloro, dubbi sul suicidio: le tre anomalie emerse dall'autopsia, la testimonianza della madre, la lite a scuola. Cosa non torna

Larimar Annaloro, dubbi sul suicidio: le tre anomalie emerse dall'autopsia, la testimonianza della madre, la lite a scuola. Cosa non torna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

L’aggettivo «anomale» alimenta il giallo di un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. Le modalità con cui Larimar Annaloro due settimane fa si è tolta la vita a soli 15 anni, impiccandosi nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, non convincono del tutto gli investigatori. Serve cautela, ma quel «me l’hanno uccisa» urlato dalla madre subito dopo avere trovato il cadavere della figlia non viene sottovalutato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ora l’invocazione di quella mamma dolorosa trova più di un appiglio. Incongruenze che spingono la Procura per i minori di Caltanissetta a riaprire il fascicolo con l’accusa di istigazione al suicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Procura dei Minori di Caltanissetta ha disposto il sequestro dei telefonini di 8 ragazzi, conoscenti e compagni di scuola della 15enne che due settimane fa è stata trovata impiccata a un albero del giardino di casa a Piazza Armerina (En). (Grandangolo Agrigento)

L’aggettivo «anomale» alimenta il giallo di un suicidio a cui i parenti continuano a non credere. Serve cautela, ma quel «me l’hanno uccisa» urlato dalla madre subito dopo avere trovato il cadavere della figlia non viene sottovalutato. (ilmattino.it)

Il mistero della morte di Larimar Annaloro: il suicidio presenta aspetti 'anomali'

Larimar Annaloro aveva però le mani libere, l'osso cerv… Aveva collo, addome e piedi legati con una corda dell'altalena, Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero del giardino vicino casa, il 5 novembre scorso, a Piazza Armerina, in provincia di Enna (La Repubblica)

Non l’avrebbe neanche pensato un gesto del genere". Non si dà pace il padre della 15 enne trovata impiccata a un albero del giardino, due settimane fa, a Piazza Armerina… (L'HuffPost)

La vicenda di Larimar Annaloro, 15enne di Piazza Armerina trovata impiccata nel giardino di casa, continua a sollevare interrogativi. A due settimane dal tragico ritrovamento, emergono dettagli... (Virgilio)