15enne morta impiccata a Piazza Armerina, la madre parla di omicidio ed esclude il suicidio: di chi sospetta

15enne morta impiccata a Piazza Armerina, la madre parla di omicidio ed esclude il suicidio: di chi sospetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Dubbi sul suicidio. La madre della quindicenne morta impiccata a Piazza Armerina sospetta che la ragazza sia stata uccisa e non si sia tolta la vita: aveva ricevuto minacce di morte. Le accuse della madre della ragazza morta a Piazza Armerina La famiglia appena trasferita Dove è stata uccisa la ragazza Le accuse della madre della ragazza morta a Piazza Armerina La madre della ragazza di 15 anni morta impiccata a Piazza Armerina accusa la scuola: la ragazza avrebbe subito minacce di morte. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Poi ha aggiunto: "Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (Liberoquotidiano.it)

E gli occhi degli inquirenti sono puntati sulla cerchia della giovane. Non fa i nomi in diretta a «Mattino 4» dove ha parlato giovedì mattina, ma spiega che li ha fatti agli inquirenti. (leggo.it)

Ho parlato con gli inquirenti. «Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (La Stampa)

Parla la madre di Larimar Annaloro: “L’hanno uccisa, so chi è stato”

«La verità verrà a galla, vedrete».Johary, la mamma di Larimar, è convinta da sempre che sua figlia non si sia uccisa. E le notizie che ieri sono rimbalzate fino alla sua porta su un presunto credito degli inquirenti per la tesi di un suicidio «anomalo» le fa dire che «ho fiducia nella giustizia, mi conforta sapere che anche chi indaga pensi che ci sia qualcosa che non torna». (Corriere della Sera)

Proseguono le indagini sulla morte Larimar Annaloro, la 15 enne trovata impiccata a un albero il 5 novembre a Piazza Armerina, in provincia di Enna. “Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (LAPRESSE)

Abbiamo dei sospetti su chi possa essere stato perché abbiamo scoperto che mia figlia è stata minacciata di morte, quel giorno a scuola". Lo ha detto Johary Annaloro, la madre di Larimar Annaloro, la 15enne trovata imp… (La Repubblica)