Le candele e 15 rose, una per ogni anno di età: Besozzo ricorda Larimar

Le candele e 15 rose, una per ogni anno di età: Besozzo ricorda Larimar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La fiaccolata VIDEO Una fiaccolata e 15 rose, una per ogni suo anno di età. Le ex compagne di squadra ieri sera hanno ricordato Larimar Annaloro. Larimar, la fiaccolata Era cresciuta a Besozzo, in provincia di Varese, prima di trasferirsi in Sicilia, a Piazza Armerina, dove due settimane fa è stata trovata morta. Si indaga per istigazione al suicidio, ma le modalità sono definite anomale dagli stessi investigatori. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Larimar Annaloro aveva «collo, addome e piedi legati». Mentre «l’osso cervicale non era spezzato, le mani erano libere e le scarpe pulite». Anche se la pineta era distante 200 metri da casa. E poi c’è il messaggio «Ti amerò anche nella prossima vita» che lei avrebbe fatto avere in un biglietto all’ex fidanzato. (Open)

Larimar Annaloro è stata trovata impiccata a un albero il 5 novembre scorso a Piazza Armerina. La madre a 'Mattino 4': "Non si esclude l'omicidio, abbiamo dei sospetti" (LAPRESSE)

«La verità verrà a galla, vedrete».Johary, la mamma di Larimar, è convinta da sempre che sua figlia non si sia uccisa. E le notizie che ieri sono rimbalzate fino alla sua porta su un presunto credito degli inquirenti per la tesi di un suicidio «anomalo» le fa dire che «ho fiducia nella giustizia, mi conforta sapere che anche chi indaga pensi che ci sia qualcosa che non torna». (Corriere della Sera)

“Larimar uccisa, so chi è stato”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita – afferma la mamma nel corso della trasmissione ‘Mattino 4’ – . La mamma di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa sua a Piazza Armerina (Enna), non crede che la figlia possa essersi suicidata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dubbi sul suicidio. La madre della quindicenne morta impiccata a Piazza Armerina sospetta che la ragazza sia stata uccisa e non si sia tolta la vita: aveva ricevuto minacce di morte. La madre della ragazza di 15 anni morta impiccata a Piazza Armerina accusa la scuola: la ragazza avrebbe subito minacce di morte. (Virgilio Notizie)

Abbiamo fatto nomi e cognomi. “Non si esclude l’omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel metodo così violento per togliersi la vita. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)