Morata conferma: "Devo fare le visite mediche ma sì, giocherò nel Milan"

Álvaro Morata diventerà un nuovo giocatore del Milan. Lui stesso ha dato la conferma del suo passaggio in rossonero ai microfoni del giornalista spagnolo Javi Gomez: "Mi sottoporrò alle visite mediche e poi sì, mi unirò al Milan. Ho salutato i miei compagni di squadra, Simeone, la dirigenza... È meglio separarsi quando non puoi dare il 100%. Ho vinto gli Europei come giocatore dell'Atlético", ha detto Morata che dunque farà ritorno in Serie A, questa volta a Milano (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la firma sul contratto e gli annunci di rito servirà qualche giorno ancora, ormai però non ci sono più dubbi: Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan. L’attaccante spagnolo, reduce dal trionfo a Euro 2024 con la sua Nazionale, ha salutato oggi gli ormai ex compagni dell’Atletico Madrid, in attesa di definire tutto con il club rossonero ed apporre la firma sul contratto che decreterà il suo ritorno in Serie A (Goal Italia)

Dopo la firma di Zirkzee con il Manchester United l'attaccante ex Juventus è stato da subito il prescelto della dirigenza rossonera, il club pagherà infatti la clausola da 13 milioni di euro e il calciatore firmerà un contratto quadriennale. (CalcioNapoli1926.it)

Álvaro Morata saluta l‘Atlético Madrid e ormai manca solo l'ufficialità per vederlo con la maglia del Milan. L'attaccante spagnolo, che ieri ha festeggiato la vittoria degli Europei come capitano della nazionale, si è recato a Los Angeles de San Rafael per salutare la sua squadra impegnata nei lavori in vista della prossima stagione. (Fanpage.it)

Perché Morata è l’uomo giusto per il Milan: lo spiega Fonseca

Pasquale Guarro 16 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il club rossonero sta chiudendo l’affare Morata, ma non si accontenta: nel mirino c’è un altro centravanti. Il club rossonero pagherà all’Atletico Madrid i 13 milioni di euro della clausola di risoluzione. (MilanLive.it)

Il Milan ha perso Olivier Giroud e ha deciso di puntare su Alvaro Morata per sostituirlo. Ci sono sei anni di differenza tra i due e la società è convinta che possa fare particolarmente bene con Paulo Fonseca. (MilanLive.it)