Recensione Linkin Park From Zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recensione: From Zero From Zero– un titolo che da solo, come spiegato da Mike Shinoda, riassume concettualmente quella che è la visione del progetto Linkin Park targato 2024. Una sorta di rinascita che gioca con la parola “Xero” (originariamente il primo nome della band), per riportarci ad una dimensione diversa in cui il gruppo, orfano del compianto Chester Bennington, torna con una nuova line-up che vede la tanto discussa vocalist Emily Armstrong e il batterista Colin Brittain a completare il sestetto. (TrueMetal.it)
La notizia riportata su altri media
Il live dei LINKIN PARK sarà l’unico concerto in Italia del “From Zero World Tour” che sta vedendo di nuovo la band sul palco dopo otto lunghi anni di assenza dal nostro paese. Advertisement (MilanoEvents.it)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sarà agli I-Days Milano 2025 il ritorno in Italia di una delle più importanti rock band rock degli ultimi trent’anni. I Linkin Park saranno infatti sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura martedì 24 giugno come headliner di una giornata che vedrà anche le esibizioni della band heavy metal canadese Spiritbox, anticipata dal rapper di New York Jpegmafia. (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per i Linkin Park è stata quasi una ripartenza da zero, o forse sarebbe meglio dire Xero, il primo nome della band, come sembra proprio sottintendere l’ultima frase mozzata della nuova frontwoman nell’Intro. (Billboard Italia)
Linkin Park: annunciato un concerto in Italia! Martedì 24 giugno 2025 (TrueMetal.it)