Linkin Park, in 'From Zero' la nuova era della band
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passato, presente e futuro. E la potenza di sempre. C'è tutto questo nel nuovo album dei Linkin Park, 'From Zero', in uscita domani, 15 novembre, a sette anni dall'ultimo lavoro in studio 'One More Light', che dà ufficialmente inizio a una nuova era per la band statunitense. Tornati più in forma che mai, a Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Joe Hahn, si uniscono i nuovi membri Emily Armstrong (della band Dead Sara) come co-vocalist e Colin Brittain (autore/produttore di canzoni) alla batteria (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Il ritorno in Italia della band che ha plasmato il rock negli ultimi trent’anni sarà agli I-DAYS MILANO 2025: i LINKIN PARK saranno infatti sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura martedì 24 giugno come headliner di una giornata che segnerà indelebilmente l’estate in musica di Milano. (MilanoEvents.it)
Un teaser vero e proprio, che lascia pochi spazi all’immaginazione: i “nuovi” Linkin Park, che vedono alla voce Emily Armstrong al posto del compianto Chester Bennington e che sono tornati in studio a sette anni dalla scomparsa dello storico frontman, con ogni probabilità si esibiranno al Festival Musicale in scena all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano, che proprio nelle scorse ore ha confermato la presenza di Olivia Rodrigo. (Everyeye Lifestyle)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Biglietti disponibili: JPEGMAFIA (metalitalia.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Comunicato stampa Fin dall’inizio, il primo singolo, The Emptiness Machine, è esploso un successo globale. È balzato nella Top 5 della Spotify Global Chart, ha conquistato il primo posto sia nella classifica Alternative che Rock Radio, è al primo posto nella classifica Billboard Alternative and Rock Airplay e nella Billboard Hot 100 è al 21° posto. (Loud and Proud)