Sinner, svolta sul caso doping: "Fatti acclarati" | WADA, il presidente è chiarissimo

Sinner, svolta sul caso doping: Fatti acclarati | WADA, il presidente è chiarissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Posticipo SPORT

Jannik Sinner, importante svolta sul caso doping. Arriva l’annuncio chiarissimo del presidente: “Fatti acclarati”. Quello che si sta per concludere è stato, senza ombra di dubbio, un anno a dir poco indimenticabile per Jannik Sinner. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Non solo per i tantissimi tornei che ha vinto, ma soprattutto per una enorme soddisfazione. Ovvero quella di essere diventato il nuovo numero uno al mondo nel tennis (Il Posticipo)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Ho avuto un momento di buio totale. (Virgilio)

Ieri nella centralissima piazza Castello si è tenuta l’inaugurazione degli spazi di Casa Tennis, Casa Gusto e Casa Media, fruibili da oggi al 17 novembre. I motori sono sempre più caldi alle Nitto ATP Finals di Torino , edizione 2024 . (Tuttosport)

Una spada di Damocle sulla testa. Jannik Sinner ha affrontato la sua miglior stagione della carriera tennistica con un peso non indifferente perché la vicenda legata alla doppia positività accidentale al Clostebol ha questo significato. (OA Sport)

Jannik Sinner, la rivelazione choc: "Come ho scoperto di essere positivo al doping"

Il momento in cui è venuto a conoscenza della positività Jannik Sinner è tornato a parlare della vicenda Clostebol e di come lui e il suo staff hanno gestito la notizia della doppia positività e il successivo ricorso della Wada ancora pendente. (Eurosport IT)

Foto Ray Giubilo In un’intervista concessa al Corriere della Sera, Darren Cahill ha parlato del momento vissuto da Jannik Sinner e ha dato alcune anticipazione circa il 2025 (TennisItaliano.it)

"Non potevo parlare con nessuno - ha spiegato il numero uno al mondo in un'intervista rilasciata a Esquire Uk -, non potevo sfogarmi né chiedere aiuto. (Liberoquotidiano.it)