Esposito: “Napoli, Conte sta facendo un ottimo lavoro”

Esposito: “Napoli, Conte sta facendo un ottimo lavoro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Carmine Esposito, ex attaccante dell’Empoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco le sue dichiarazioni: “Il fatto che non ha le coppe, il Napoli ha la possibilità di dare fastidio a tutti. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

In 100 giorni Antonio Conte ha fatto passare la nottata. È arrivato a Napoli trovando un ambiente depresso e calciatori in fuga, ha preso una squadra giunta decima a 41 punti dall'Inter, 22 dal Milan e 18 dalla Juventus. (Calciomercato.com)

C’è molto entusiasmo in casa Napoli dopo l’ennesima vittoria contro il Monza. La squadra di Antonio Conte è ormai ben collaudata, motivo per il quale anche gli avversari “temono” le giocate degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Il "metodo Conte" già funziona a Napoli, Gazzetta: sono tre i segreti del successo, ecco quali

Zibi Boniek, vice presidente della UEFA, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: Boniek, Repice, Trombetti, Marolda, Calvano, Scozzafava, Velazquez, De Luca, Polito, Nista, Specchia sono intervenuti a Radio Goal sule frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

"Fateci sognare", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando del Napoli di Conte attualmente al primo posto in campionato. Il sommario: "Azzurri primi in classifica come nell'anno dello scudetto: la città ci crede". (Tutto Napoli)

imprevedibilità: diversi sistemi di gioco per stupire gli avversari, con McTominay trasformatore difesa blindata: super colpo Buongiorno e il segreto del sacrificio da parte di tutti (CalcioNapoli24)