Nuoto mondiali vasca corta: argento per Mora, 4x100 mista di bronzo

Nuoto mondiali vasca corta: argento per Mora, 4x100 mista di bronzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Finiscono con altre due medaglie per l'Italia i Campionati Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest. Argento per Lorenzo Mora nei 200 dorso alle spalle dell'ungherese Hubert Kos. Bronzo invece per la staffetta 4x100 mista con in vasca Mora, Viberti, Busa, Miressi. Da segnalare anche i quarti posti di Benedetta Pilato e Simone Cerasuolo nei 50 rana e il sesto della giovane staffetta mista femminile L'Italia chiude con 9 medaglie i Mondiali di nuoto in vasca corta a Budapest. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'azzurro parte in tranquillità, poi verso metà gara scatena la sua micidiale subacquea e posizione dopo posizione risale fino alle spalle di Kos. (Eurosport IT)

DAY 5: Batterie | Finali DAY 1: Batterie | Finali (SwimSwam)

Gli azzurri vincono la medaglia di bronzo nella finale della staffetta 4X100 mista maschile. (Adnkronos) – Altra medaglia per l’Italia ai Mondiali di nuoto in vasca corta di Budapest. (CremonaOggi)

Nuoto, Mondiali vasca corta: Italia bronzo nella 4x100 mista

A Budapest, in Ungheria, cala il sipario sulla kermesse iridata: la Nazionale italiana chiude con una medaglia d'oro, cinque d'argento e tre di bronzo, terminando all'ottavo posto nel medagliere, stravinto dagli Stati Uniti con 39 medaglie totali (18-13-8). (La Provincia di Cremona e Crema)

Oro alla Russia in 3.18.68, nuovo record del mondo e argento agli Stati Uniti in 3.19.03. Lorenzo Mora (dorso), Ludovico Viberti (rana), Michele Busa (delfino) e Alessandro Miressi (stile libero) chiudono sul gradino più basso del podio con il tempo di 3.19.91, per la nona medaglia italiana alla kermesse iridata. (TuttOggi)

JUNEVIK Sara 14 FEB 2000 CURTIS Sara 19 AUG 2006 3:50.80 (OA Sport)