Si chiude il caso pandoro-Ferragni davanti al Tar

Pagando la sanzione dell’Antitrust da oltre un milione di euro, versando già nei mesi scorsi più o meno la stessa cifra all’ospedale Regina Margherita di Torino e, infine, rinunciando al ricorso al Tar, Chiara Ferragni ha chiuso il capitolo amministrativo sul caso della presunta pubblicità ingannevole legata alle vendite del pandoro «Pink Christmas». Una conclusione che oggi è stata certificata da due sentenze di pura procedura. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

“ Ci tengo nuovamente a sottolineare che siamo fiduciosi di riuscire a dimostrare la nostra piena buona fede – spiega l'ad di balocco al quotidiano di Torino -. Naturalmente, rispettiamo il lavoro dei giudici che, a vario titolo, si stanno occupando della vicenda, ferma la nostra convinzione di non aver messo in atto alcuna pratica commerciale scorretta nei confronti dei consumatori . (il Giornale)

Il Tar del Lazio ha preso formalmente atto del ritiro dei ricorsi di Fenice srl e Tbs Crew srl, le due società dell’influencer, dichiarandoli «estinti». Chiuso il capitolo amministrativo sul caso della presunta pubblicità ingannevole legata alle vendite del pandoro “Pink Christmas” di Chiara Ferragni (Open)

L'informativa finale del Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza sul caso pandoro sarebbe già stata consegnata alla Procura: quando finiranno le indagini degli inquirenti su Chiara Ferragni (Fanpage.it)

Alessandra Balocco e il caso Pandoro di Chiara Ferragni, le accuse dell'ad dopo la sanzione da 1 milione

La crisi finanziaria del 2008, la pandemia, due guerre, la crisi energetica ma anche la morte di Aldo e Alberto Balocco, padre e figlio, vertici dell'azienda, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. (L'HuffPost)

Un fulmine uccide Alberto Balocco, il manager che ha guidato la crescita di un piccolo colosso a dimensione famigliare. TORINO. (Necrologie La Provincia Pavese)

Chiara Ferragni e il caso pandoro: parla Alessandra Balocco Chiusa formalmente dal Tar la questione legata ai ricorsi della Ferragni (Virgilio Notizie)