Sorpreso in Piazza Grimana con la droga addosso, Polizia denuncia un 26enne tunisino

Sorpreso in Piazza Grimana con la droga addosso, Polizia denuncia un 26enne tunisino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Agenti della Polizia di Stato hanno denunciato un uomo, cittadino tunisino, classe 1998, pregiudicato, perché trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo “anfetamina”. Durante i controlli, infatti, i poliziotti hanno intercettato un giovane, noto alle Forze dell’Ordine, che, alla loro vista, si è dato a precipitosa fuga tentando di eludere il controllo. Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccare l’uomo che, nel tentativo di divincolarsi, ha opposto una forte resistenza, scalciando e colpendo gli operatori che si sono visti costretti a contenerlo in sicurezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

“Questa notte due nostri compagni – comunica il Centro sociale Rivolta di Mestre – sono stati accoltellati mentre difendevano una donna che stava subendo una rapina. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo aver accoltellato Giacomo e un suo amico, che cercavano di impedirgli di scappare con lo zaino appena rubato a una donna, lo straniero era poi tornato in azione, cercando di rapinare un'altra persona, individuata in via Aleardi. (il Giornale)

Il tutto è accaduto in via Aleardi, dove il kiler ha puntato il mirino verso una donna, si è avvicinato ed ha provato a portarle via la borsa, sfregiandole il viso. Ce n'è un'altra che il cittadino moldavo 48enne ha tentato in quella folle serata. (Il Giornale d'Italia)

Lotta alla microcriminalità, territorio blindato con controlli straordinari: in campo anche i cinofili

'Servono misure più pesanti e vanno inasprite le pene. (Adnkronos)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. È vietato l’utilizzo, la distribuzione, la riproduzione, o qualsiasi altra forma di elaborazione o condivisione del materiale senza previa autorizzazione scritta da parte di Medianordest. (ANTENNA TRE)

Nel fine settimana scorso, il Questore dr. Pietro Morelli, al fine di implementare, in ambito locale, l’azione di prevenzione e contrasto delle attività illeciti e di controllo del territorio, ha predisposto un servizio straordinario di controllo del territorio nella città di Cassino. (Frosinone News)