Roma, De Rossi: “Grazie per la fiducia. Io ed il mio staff non vediamo l’ora di ricominciare” - FOTO

Dopo il rinnovo fino al 2027, Daniele De Rossi, tramite il proprio profilo Instagram, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ce lo siamo detto 2 mesi fa ed oggi e’ nero su bianco, ma soprattutto giallo su rosso. Da bambino, da ragazzo, da adulto, da uomo. Per la Roma e con la Roma per altri tre anni. Grazie della fiducia che sento dal primo giorno. lo ed il mio staff non vediamo l’ora di ricominciare a lavorare per riportare questa squadra dove merita. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornata importante in casa la Roma, dove sono state ufficializzate due operazioni. C'è chi resta, come mister Daniele De Rossi, che ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. E c'è chi va, come l'attaccante Andrea Belotti, che si è trasferito al Como a titolo definitivo iniziando una nuova avventura dopo il prestito poco fruttuoso a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

La Roma ha ufficializzato il rinnovo di Daniele De Rossi fino al 2027. Gesto di estrema fiducia da parte dei Friedkin: ecco le cifre del prolungamento di contratto (RomaNews)

Roma, occhi su Sucic De Rossi fino al 2027

Il rinnovo fino al 2027 di Daniele De Rossi con la Roma ha scatenato la reazione sui social di tantissimi tifosi,... (Voce Giallo Rossa)

«Vai mister, siamo tutti con te». Capitan futuro ha infatti firmato con l'AS Roma un contratto triennale confermando così l'annuncio che i Friedkin avevano fatto in occasione della sfida di ritorno con il Milan in Europa League. (leggo.it)

Nessuna sorpresa quindi. Da ieri sera è ufficiale il rinnovo del tecnico che si è legato «con entusiasmo» ai giallorossi fino al 2027 per 3 milioni più bonus. (LAROMA24)